Commercio specializzato

Assistenza post-vendita

Il nostro servizio di riparazione contribuisce in modo sostenibile a prolungare il ciclo di vita dei prodotti.

Servizio di riparazione

Siamo a disposizione di voi e dei vostri clienti anche dopo l'acquisto. Il nostro reparto di riparazione e assistenza vi offre un servizio sempre più raro al giorno d'oggi. Ci prendiamo il tempo di riparare i prodotti se è possibile con uno sforzo ragionevole. In questo modo, vorremmo dare un piccolo contributo a un ciclo di vita dei prodotti più sostenibile. Inoltre, disponiamo di un'ampia gamma di pezzi di ricambio in magazzino, che consentono ai clienti di sostituire facilmente le parti soggette a usura in qualsiasi momento.

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Registrazione dell'ordine di riparazione tramite il nostro modulo web.

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Valutazione da parte del nostro servizio di assistenza se si tratta di un caso di garanzia e se l'articolo deve essere inviato.

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Se la riparazione non è coperta dalla garanzia, vi forniremo un preventivo di spesa.

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Non appena avrete confermato il preventivo, il nostro servizio di assistenza si occuperà della riparazione professionale.

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L'articolo verrà quindi imballato e restituito.

Laboratorio

Con l'uso costante nella vita quotidiana o con i carichi pesanti durante le acrobazie e i trucchi, le riparazioni non sono sempre inevitabili, anche con prodotti di alta qualità. Siete il primo punto di contatto per i vostri clienti in caso di riparazione. Se i vostri dipendenti non sanno cosa fare in un caso particolarmente complicato, il nostro laboratorio di riparazione e assistenza interverrà in modo che possiate offrire ai vostri clienti sempre il miglior servizio possibile. Se avete un problema, siamo sempre a vostra disposizione. Basta mettersi in contatto con noi.

Karl Rohr

Karl Rohr è il nostro tecnico di assistenza con un cuore. Quando è necessario, Karl vi supporta con la sua vasta esperienza. In questo modo, vi assicuriamo di poter offrire ai vostri clienti un eccellente servizio post-vendita. Manteniamo la nostra promessa a tutti i costi. Se non siamo in grado di riparare un prodotto, offriamo soluzioni molto accomodanti. Nei casi di garanzia, ad esempio, sostituiamo gratuitamente il prodotto interessato.

FAQ

Ci impegniamo al massimo per consegnare i prodotti ordinati in perfette condizioni. Nonostante l'uso corretto, un prodotto può essere difettoso o non funzionare correttamente. Se si desidera restituire un articolo a causa di un reclamo in garanzia, il nostro obiettivo è quello di ridurre al minimo le spese. Si consiglia pertanto di un RMA (autorizzazione alla restituzione della merce) (Autorizzazione alla restituzione della merce) online. Nella maggior parte dei casi, i problemi possono essere risolti senza restituire l'articolo.

  • Inserire e registrare l'RMA 
  • Ispezione e identificazione dei problemi da parte del team di assistenza 
  • In caso di richiesta di garanzia, riparazione gratuita / In caso di riparazione, preventivo di spesa per il cliente 
  • Attendere la risposta del cliente 
  • Spedizione di ritorno ai clienti

I tempi di riparazione dipendono da vari fattori:

  • Stagione / Volume di riparazione
  • Disponibilità di ricambi
  • Risorse del personale 
  • Risposta dei clienti

 

In linea di massima, il tempo massimo di riparazione è di 14 giorni. Di norma, tuttavia, le riparazioni vengono completate entro 5 giorni lavorativi.

Tutti gli articoli sono coperti da difetti di fabbricazione per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto. Le parti usurate o l'uso scorretto da parte del cliente non sono coperte. La garanzia si basa sulle specifiche del produttore per ogni prodotto. Just4motion AG non può fornire una garanzia diretta per i prodotti difettosi. Tuttavia, è nostra ideologia aziendale offrire a ogni cliente un'assistenza adeguata in caso di problemi (a seconda del prodotto). In caso di manipolazione impropria dei prodotti o di manipolazione del prodotto, decliniamo ogni responsabilità. Just4motion AG non si assume alcuna responsabilità per il comportamento scorretto del cliente nella cura e/o nella gestione degli articoli consegnati. Vi chiediamo di seguire le istruzioni corrispondenti nelle istruzioni per l'uso da osservare.

L'articolo deve essere nella sua confezione originale e non utilizzato. L'imballaggio deve essere in perfette condizioni e rivendibile. Tutti gli accessori devono essere inclusi nella fornitura. I costi della spedizione di ritorno non sono coperti da Just4motion AG. La nostra logistica controllerà l'articolo al momento del ricevimento. Se tutto è in regola, il nostro ufficio contabile sarà lieto di accreditarvi l'importo dell'acquisto.

Siamo lieti di aiutarvi telefonicamente nei seguenti orari:

  • 09.00 - 12.00 | 13.30 - 16.00

Purtroppo, in rari casi, possono verificarsi danni durante il trasporto. Vorremmo scusarci per questo a nome di tutta l'azienda. Saremo lieti di discutere questi casi con il nostro spedizioniere e di tornare da voi con una soluzione.

Potete segnalare qualsiasi danno al pacco, al carico generale o all'articolo direttamente a noi.

  • Numero d'ordine 
  • Articolo 
  • Immagine del danno 
  • Descrizione 

Avete ordinato l'articolo sbagliato? I prodotti ordinati da noi possono essere restituiti fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce. Si prega di notare il nostro condizioni di ritorno. Raccomandiamo online ea Ordine RMA (Autorizzazione alla restituzione della merce) e quindi restituire gli articoli corrispondenti. Il numero RMA registrato è valido per 14 giorni.

  • Numero d'ordine 
  • Articolo 
  • Motivo della restituzione 
  • Descrizione

Segnalare una riparazione

Avete un prodotto difettoso? Compilare il modulo sottostante per segnalare la riparazione. Il nostro team di assistenza vi contatterà al più presto per spiegarvi come procedere.